Capo/a squadra sicurezza nei cantieri
Infos sur l'emploi
- Date de publication :03 février 2025
- Taux d'activité :60 – 100%
- Type de contrat :Durée indéterminée
- Langue :allemand (Courant), italien (Courant)
- Lieu de travail :Region Svizzera centrale (LU/NW/OW/SZ/UR)
Quello che puoi mettere in movimento.
- Sei responsabile della gestione tecnica e del personale di un team di circa 15 collaboratori nel settore della sicurezza nei cantieri.
- Tra le tue mansioni rientrano anche la conduzione di colloqui di reclutamento, di sviluppo e di gestione, nonché le valutazioni del personale.
- Inoltre, ti assumi la responsabilità dell'organizzazione delle risorse umane e materiali per i vari cantieri ferroviari.
- Sei presente nei cantieri, occupandoti dell'organizzazione e dell'esecuzione di audit di sicurezza, garantendo così la sicurezza dei cantieri ferroviari.
- Parteciperai a diversi gruppi di lavoro per garantire il miglioramento continuo dei processi esistenti.
- Anche il completamento delle attività amministrative, come la stesura di rapporti, il controllo delle fatture e degli orari, la fatturazione mensile, ecc.
- L'esecuzione di compiti amministrativi, come la redazione di rapporti, il controllo delle fatture e delle ore, le liquidazioni mensili, ecc. sono di tua competenza.
Quello che porti con te.
- Sei autonomo, dinamico e flessibile, e possiedi la capacità di adattarti a diverse cariche di lavoro e a eventi imprevisti, organizzando autonomamente il tuo lavoro.
- Come persona proattiva e comunicativa con un forte orientamento al cliente, ti risulta facile interagire con gli altri.
- Per questa posizione è necessaria una formazione di base in campo edile, tecnico o commerciale (AFC), integrata da una formazione continua specifica per la funzione.
- Hai già esperienza nella gestione di collaboratori.
- Negli ultimi anni hai acquisito conoscenze nel settore della costruzione ferroviaria e dei cantieri, oppure sei disposto ad apprenderle.
- Buone conoscenze del tedesco o dell'italiano (livello C2) e conoscenze di base dell'italiano e/o del tedesco (livello A2-B1) sono considerati un vantaggio.