Capo/a Team Tecnologia Secondaria Ingegneria impianti di produzione
Infos sur l'emploi
- Date de publication :24 mars 2025
- Taux d'activité :60 – 100%
- Type de contrat :Durée indéterminée
- Langue :français (Courant), allemand (Courant)
- Lieu de travail :Region Berna Mittelland (BE/SO/AG)
Quello che puoi mettere in movimento.
- In qualità di capo/a team, sei responsabile della gestione del personale, della gestione tecnica e organizzativa e dell'ulteriore sviluppo dei dipendenti.
- In questo ruolo, garantirai le risorse umane necessarie per la realizzazione di progetti di successo nel campo delle centrali idroelettriche, dei convertitori e degli impianti fotovoltaici.
- In qualità di specialista di progetti o sottoprogetti, sarai responsabile della qualità, del budget e della pianificazione e realizzazione tempestiva dei progetti assegnati, in stretta collaborazione con l'ufficio acquisti e la direzione tecnica dello stabilimento.
- In qualità di persona orientata al lavoro di squadra, partecipi attivamente allo sviluppo dell'intero settore Progetti e Ingegneria.
- In qualità di esperto/a nelle tue aree di specializzazione, fornisci consulenza e supporto al proprietario interno e alle aree operative di FFS-Energia su questioni specialistiche.
- Nei progetti, garantisci l'integrazione della metodologia BIM e sviluppi ulteriormente i requisiti.
Quello che porti con te.
- Cerchiamo una persona con spiccate doti di leadership, interpersonali e di delega, con un forte orientamento imprenditoriale e un'adeguata attitudine al raggiungimento dei risultati.
- Il tuo modo di lavorare si distingue per un'elevata responsabilità personale, affidabilità, iniziativa autonoma e determinazione orientata agli obiettivi.
- Sei in possesso di una laurea in ingegneria (ETH o FH) nel campo dell'elettronica, dell'elettronica di potenza o in un settore simile. È un vantaggio avere una formazione aggiuntiva in economia aziendale o gestione dei progetti, oltre a un'esperienza pratica nella leadership.
- Per questa posizione, ci aspettiamo solide esperienze nella pianificazione o realizzazione della tecnologia secondaria di centrali idroelettriche e di altri impianti di produzione di energia.
- Il tedesco o il francese è la tua lingua madre, con una buona capacità di espressione orale e scritta nell'altra lingua. La conoscenza dell'inglese è un vantaggio.
