Stage 52 settimane impiegata/o di commercio o per crediti SUPSI
Schweizerische Radio- und Fernsehgesellschaft
Date de publication :
01 février 2025Taux d'activité :
100%Type de contrat :
Durée indéterminée- Lieu de travail :Lugano
Mansioni
Durante lo stage in RSI, ti occuperai di svolgere attività amministrative mettendo in pratica le conoscenze teoriche acquisite durante il percorso di studi. In particolare, fornirai supporto al dipartimento Risorse Umane e al settore Financial Operation, contribuendo alla gestione operativa delle attività quotidiane.
Requisiti
- stai concludendo la Scuola Media di Commercio con buoni risultati e necessiti la pratica commerciale di 52 settimane o per acquisire i crediti SUPSI?
- hai una buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che orale?
- hai buone capacità di utilizzo di MS Office?
- sei una persona propositiva, motivata e ti piace relazionarti con gli altri?
- hai voglia di imparare e dare il meglio di te?
La RSI sta cercando proprio te!
Cosa offriamo
- acquisirai una visione d'insieme della nostra azienda
- sarai seguita/o e sostenuta/o da maestre/i di tirocinio e da colleghe/i professioniste/ durante l'intero percorso formativo
- potrai svolgere attività formative extra e partecipare a stage mirati, come ad esempio seguire il dietro le quinte di un programma
- acquisirai un metodo di lavoro in un ambiente agile, accogliente e informale
- utilizzerai diverse tecnologie del mondo del lavoro digitale
Altre domande?
Info sul processo di candidatura
Saranno valutate esclusivamente le candidature accompagnate da una lettera di motivazione, il Curriculum Vitae e i certificati scolastici (pagelle del 1° e 2° anno della Scuola Media di Commercio e la valutazione intermedia del 1° semestre dell'ultimo anno, oppure le pagelle dei primi tre anni di Liceo e la valutazione intermedia ultimo anno).
Ultimo termine per l'inoltro della candidatura: 23 febbraio 2025
Radio, TV, multimedia: il servizio pubblico prende forma grazie a uomini e donne che trasformano le idee in programmi e contenuti e danno forma alla strategia aziendale con creatività ed equilibrio. Con il valore aggiunto della loro personalità.