Responsabile per l'abbigliamento di lavoro e per i dispositivi di protezione individuale
Infos sur l'emploi
- Date de publication :24 mars 2025
- Taux d'activité :60 – 100%
- Type de contrat :Durée indéterminée
- Langue :allemand (Langue maternelle)
- Lieu de travail :Olten
Quello che puoi mettere in movimento.
- Nel tuo ruolo dirigenziale, sarai responsabile della definizione degli obiettivi, della pianificazione del budget, della gestione della sicurezza, della pianificazione delle risorse, della comunicazione e dello sviluppo del personale.
- Insieme al tuo team, garantisci il corretto funzionamento del negozio fisico e dell'e-shop dedicato agli abbigliamenti professionali, ai dispositivi di protezione individuale (DPI) e ai servizi di sartoria.
- Ti piace sviluppare e mantenere le attività per i clienti terzi, identificare nuove opportunità commerciali e gestire i partner già esistenti.
- Sei responsabile di garantire un approvvigionamento efficace, che include la pianificazione, la gestione delle scorte e la distribuzione
- Insieme al tuo team, ti assicuri che vengano rispettati gli standard di sicurezza e qualità, comprese le specifiche dei prodotti.
- Garantisci un'elevata efficienza attraverso l'analisi e l'ottimizzazione dei processi.
Quello che porti con te.
- Siamo alla ricerca di una persona con spiccate capacità di leadership e comunicazione, oltre a un talento per l'organizzazione. Oltre a capacità analitiche e concettuali, possiedi una forte orientamento pratico.
- Questo ruolo richiede un'esperienza consolidata nella gestione della catena di approvvigionamento, dalla vendita all'evasione degli ordini, oltre a diversi anni di esperienza nella leadership. Conoscenze nel settore tessile sono un vantaggio.
- Hai familiarità con le applicazioni comuni di MS Office e con SAP R/3 MM, oltre che con i sistemi di e-commerce.
- Per questa posizione, è richiesta una formazione commerciale di base completata da una formazione continua a livello di HES (CAS, DAS o EMBA) nel campo della gestione della catena di approvvigionamento o dell'economia aziendale.
- Un'ottima conoscenza del tedesco è indispensabile, mentre la padronanza di un'altra lingua nazionale rappresenta un vantaggio.
