Responsabile della Regione Est Produzione Cargo
Infos sur l'emploi
- Date de publication :21 novembre 2024
- Taux d'activité :60 – 100%
- Type de contrat :Durée indéterminée
- Langue :allemand (Courant)
- Lieu de travail :Region Zurigo (ZH/AG/SH/ZG)
Quello che puoi mettere in movimento.
- Ti occupi della gestione quotidiana e dello sviluppo della regione Est con 450 dipendenti e sei responsabile dell'organizzazione operativa e strutturale. Inoltre, ti occupi della gestione attiva delle risorse, della responsabilità di prima linea per la sicurezza sul lavoro, della qualità e della produttività dei servizi erogati.
- Per garantire un servizio di trasporto sicuro ed efficiente, prendi decisioni riguardanti misure di ottimizzazione, tenendo conto degli obiettivi e dei budget stabiliti. Collabori attivamente all'orientamento strategico e lo realizzi con successo insieme al tuo team.
- Nel rispetto delle norme di sicurezza, assicuri il funzionamento continuo e l'attuazione della trasformazione. Prendi in considerazione le esigenze dei tuoi dipendenti e crei le condizioni per un ambiente di lavoro motivante e produttivo.
- Ti impegni per una collaborazione interfunzionale all'interno delle FFSe del sistema ferroviario integrato, tenendo conto delle evoluzioni del mercato e dei clienti.
Quello che porti con te.
- Possiedi competenze analitiche, concettuali e metodologiche sviluppate e ti distingui per il tuo approccio orientato alla soluzione.
- Nella collaborazione con diverse parti interessate, ti presenti come una persona comunicativa e piacevole, ma sei anche convincente e determinato/a.
- Ti caratterizzano un'elevata predisposizione alla performance e alla crescita, nonché laflessibilità.
- Hai esperienza pluriennale nella gestione di team numerosi, culturalmente e linguisticamente diversificati, e sei una personalità integrativa, carismatica e dotata di leadership - preferibilmente nel settore della logistica.
- Questa posizione richiede una laurea universitaria o una formazione terziaria in economia aziendale o logistica, e preferibilmente hai conoscenze operative ferroviarie o una formazione simile.
- Hai una padronanza fluente della lingua tedesca, sia a livello orale che scritto.