Aller directement au contenu
Mon compte
Vous n'avez pas de compte ?S'inscrire
Choix de la langue

Infermiere/a - Ausschreibung

Ente Ospedaliero Cantonale (EOC)
  • Date de publication :

    16 janvier 2025
  • Taux d'activité :

    100%
  • Type de contrat :

    Durée indéterminée
  • Lieu de travail :Faido

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 6’500 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità prendendosi cura di oltre 41'000 pazienti degenti all’anno e fornendo oltre 600'000 consulti ambulatoriali.

Per completare il nostro team del Servizio infermieristico della Clinica di Riabilitazione EOC (CREOC), sedi di Faido e Novaggio cerchiamo un(a)

Infermiere/a (0%)

Profilo:

Le persone che stiamo cercando costituiranno un pool di personale curante, dedicato ai reparti al fine di garantire la continuità delle cure e sopperire all'aumento dei carichi di lavoro in caso di assenze (previste e impreviste) del personale.

Cerchiamo infermieri disposti a lavorare nei nostri reparti di degenza che hanno a loro volta la possibilità di segnalare delle preferenze sulla percentuale di lavoro e sulla turnistica mensile (mattino-pomeriggio).

E' richiesto: interesse, apertura e flessibilità nell'apprendere nuove procedure.

Requisiti necessari:

Il/La futuro/a collaboratore/trice ascolta con attenzione i propri interlocutori, stabilisce rapporti costruttivi ed efficaci all'interno ed all'esterno dell'istituto e ha ottime capacità di adattamento e apertura verso nuovi metodi di lavoro.

È autonomo/a nella gestione delle proprie mansioni ed ha buone capacità organizzative. La flessibilità correlata alle mutevoli condizioni di servizio è un prerequisito necessario.

Crede, come noi, nell'importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.

Data d'entrata:

Inoltro candidature e informazioni

Le candidature complete di curriculum vitae, lettera di motivazione, copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno pervenire solo in formato elettronico tramite il sito www.eoc.ch -> Lavorare in EOC, entro il 31 gennaio 2025.

Le candidature inviate per posta o posta elettronica, come pure le candidature che non adempiono a requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al signor Sergio Penco, responsabile servizio infermieristico CREOC, telefono no. +41(0) 91 811 26 43.