Aller directement au contenu
Mon compte
Vous n'avez pas de compte ?S'inscrire
Choix de la langue

Sous-chef (H/F)

Hoteljob
  • Date de publication :

    30 novembre 2024
  • Taux d'activité :

    100%
  • Lieu de travail :Lugano

Introduction

L'Hotel Splendide Royal, membro di Swiss Deluxe Hotels e The Leading Hotels of the World, per rafforzare la brigata di cucina è alla ricerca di una/un Sous-Chef (100%).

Your profile

Per lo svolgimento della mansione è richiesto una diploma di scuola alberghiera o una attestato di qualificazione professionale e almeno due anni di esperienza in un albergo di categoria superiore. La formazione avviene soprattutto sul campo. La professione richiede passione, motivazione, spinta continua al miglioramento e all'esplorazione. Buona capacita di resistenza allo sforzo fisico e allo stress.

Your tasks

Il candidato dovrà assistere il responsabile Cucina/Chef Executive nell'organizzazione dalla gestione del personale all'approvvigionamento, dal controllo qualitativo della produzione e della distribuzione di cibi e bevande. Supervisiona l'approvvigionamento, controlla i prodotti, tiene conto dei costi da sostenere, è garante della qualità dei piatti realizzati. Forma e coordina il personale che collabora nella cucina, sovrintende la pulizia di ambienti e attrezzature. deve sapere degustare cibi e bevande, decorare e presentare i piatti , valutare il livello di soddisfazione del cliente, monitorare la pulizia, la qualità degli alimenti e dei servizi, organizzare le attività, coordinare i collaboratori, programmare e controllare le scorte di derrate e il relativo approvvigionamento, trasferire competenze tecniche ai collaboratori. Deve conoscere la informatica di base, tecniche di conservazione e preparazione di cibi e bevande, gestione dei gruppi di lavoro e pianificazione delle attività. Deve avere conoscenze del mercato della ristorazione, merceologia degli alimenti e bevande, enologia, dietetica, scienze dell'alimentazione, normativa relativa a conservazione trattamento alimenti, contabilità aziendale. Deve avere buona manualità, gusto, autorevolezza, resistenza creatività e senso pratico. Sapere i principi del sistema HACCP.

Benefits

  • Un ambiente di lavoro dinamico in un Palace membro di The Leading Hotel of the World e Swiss Deluxe Hotels
  • Una sfida personale distintiva ed interessante
  • Un luogo di lavoro in stimolante ed in costante evoluzione
  • Condizioni salariali in linea con l'eseprienza pregressa