HR Payroll (sost. maternità - area Grigioni)
Randstad (Switzerland) Ltd.
Date de publication :
30 août 2024Taux d'activité :
100%- Lieu de travail :Lumino
job details
Per azienda cliente situata a San Vittore (Grigioni) stiamo cercando una figura di HR Payroll per una sostituzione maternità.
Responsabilità:
- Gestione del payroll e delle attività amministrative (buste paga, cedolini, contratti per collaboratori, permessi, ecc.).
- Supporto nella gestione dei programmi di sviluppo dei dipendenti (verrà fornita formazione specifica da Valentina su questo aspetto).
- Coordinamento con il Talent Center di Baxter per la ricerca e selezione del personale.
- Conduzione di colloqui e mantenimento dei contatti con le agenzie di reclutamento.
-
qualifications
- Almeno 4-5 anni di esperienza nel settore industriale e sul territorio
- Ottima conoscenza della lingua inglese (il responsabile diretto è di lingua inglese e sono previsti meeting settimanali in inglese).
- Preferibile conoscenza del software Progel Planet TS
Cerchiamo una persona con esperienza consolidata, capace di gestire in autonomia le attività di payroll e amministrazione, con un forte orientamento alla crescita e allo sviluppo dei dipendenti.
Se sei interessato a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV per candidarti.
Francesca Albini
- +41 58 201 43 00
- Randstad Lugano